La CASA diventa INTELLIGENTE con CONTROL4 e TESIS

TESIS - pubblicato : 06-02-2016 15:40:08

Control4® è uno dei principali produttori di sistemi di automazione personalizzata e di controllo. Le soluzioni Control4 permettono di controllare qualsiasi dispositivo in casa o in ufficio in modo del tutto automatizzato e centralizzato
Fondata nel 2003, la mission aziendale è quella di fornire un modo elegante e più conveniente per controllare e automatizzare l’illuminazione, la musica, il video, la sicurezza e l’energia di una stanza singola o di tutta la casa.


TESIS in qualità di rivenditore autorizzato è ora in grado di integrare i propri impianti con i sistemi Control4 all'avanguardia nel campo della Domotica, offrendo al cliente i vantaggi di una casa intelligente: comodità, tranquillità, sicurezza ed efficienza.

 

Immaginate di vivere in una casa che obbedisca a ogni vostro comando, una casa in cui praticamente ogni apparecchio possa essere controllato a distanza, e ogni sistema sia completamente automatizzato: dai televisori ai termostati,dalle serrature alla tende ovunque tu sia , usando un'unica interfaccia di facile utilizzo.

Dispositivi Control4

  • Video - controllo delle periferiche video e gestione dei relativi contenuti presenti nel proprio archivio
  • Audio - controllo delle periferiche audio multiroom, gestione delle copertine degli album in modo automatico
  • Illuminazione - supervisione e controllo di tutti gli scenari luci all’interno dell’abitazione
  • Sicurezza - supervisione e controllo del sistema di sicurezza completo di telecamere IP per la videosorveglianza e controllo accessi 
  • Comfort - supervisione e controllo della termoregolazione e di tutte le altre automazioni della casa 
  • APP - possibilità di personalizzare la propria interfaccia da parte del cliente in modo semplice e innovativo