Se state pensando di installare un sistema di allarme o di controllo accessi nella vostra abitazione o azienda, considerate la possibilità di dotare l’impianto di dispositivi biometrici ekey®. Questi offrono l’enorme vantaggio di trasformare il vostro dito in una chiave unica e insostituibile, niente più mazzi di chiavi da portarsi dietro.
TESIS è da anni rivenditore ufficiale del prestigioso marchio Ekey Biometric Systems, punto di riferimento nel settore dei sistemi biometrici
BIOMETRIA
La biometria viene implementata in banche ed in settori in cui è richiesto un alto livello di sicurezza. Con ekey® vi proponiamo una soluzione biometrica adatta all’uso quotidiano, per il privato e per l’azienda. I sistemi biometrici acquisiscono l’impronta digitale tramite un sensore ottico, capacitivo o termico. I prodotti ekey® adottano sensori termico-lineari per garantire una maggiore resistenza alle manipolazioni e ai fattori ambientali, al riconoscimento di dita false, alla migliore scansione dell’impronta. Dall’immagine vengono estratti i punti chiave delle impronte – le cosiddette minuzie – le quali vengono poi trasformate in una chiave biometrica, utilizzata per i successivi riconoscimenti. Il sistema non memorizza le immagini delle impronte digitali, bensì un codice binario criptato dal quale è impossibile risalire all’impronta digitale scansionata.
Gli ambiti di applicazione dei sensori Biometrici sono:
- porte blindate
- portoni di condomini
- saracinesche
- cancelli di ville
- sistemi d`allarme
- banche
- uffici
- negozi
- casseforti
I nostri tecnici sono specialisti nell'installazione, configurazione e assistenza dei sistemi ekey, grazie ai frequenti corsi di aggiornamento e all'esperienza maturata negli anni di partership.
La nuova gamma di prodotti ekey 2015.